skip to main
|
skip to sidebar
martedì 29 dicembre 2009
Rassegna Cinematografica "NataLino" -
Appuntamento stasera con la prima proiezione della nostra Rassegna Cinematografica, sullo schermo "Cornetti alla Crema". Vi aspettiamo!!!
Nessun commento:
Posta un commento
cosa ne pensi?
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Associazione culturale ànemon
Benvenuti sul Blog della Associazione Culturale "Anemon"
Contatti
info@anemonweb.it
Archivio blog
▼
2009
(3)
▼
dicembre
(3)
Rassegna Cinematografica "NataLino" -
Manifesto Associazione Culturale "Anemon"
Nessun titolo
Lettori fissi
Etichette
anemon
(1)
associazione culturale
(1)
b-movie
(1)
lino banfi
(1)
manifesto
(1)
natalino
(1)
rassegna cinematografica
(1)
Nessun commento:
Posta un commento
cosa ne pensi?